Chi Siamo

Chi è Artemis New Media?

"Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni."
(E. Roosvelt)

Artemis New Media è una start up innovativa fondata nel 2016 da un gruppo di professionisti del settore della comunicazione, capitanati dal noto comunicatore e influencer imperiese Giovanni Cammalleri. L’organico di questa start-up composto da dipendenti e collaboratori è sempre in crescita sia presso il quartier generale di Imperia che sul territorio nazionale e anche in diversi paesi europei.

Per capire meglio la filosofia di Artemis New Media riportiamo le parole del Ceo e deux ex machina Giovanni Cammalleri: “Artemis è una azienda di approccio “Hygge”, un paradigma nordico di felicità. Noi la applichiamo anche al contesto lavorativo, sia nei rapporti tra di noi che con la clientela. L’assenza di conflittualità e di ansietà di questo modello organizzativo è fondamentale per la riuscita di qualsiasi progetto, specialmente quando sono delicati e complessi come quelli che ci affidano i clienti.
Il nostro lavoro consiste in primis nel superare la freddezza dei media digitali, dotando queste tecnologie di essenza e credibilità umana, al pari della comunicazione più antica, quella vis-a-vis. Per noi i media digitali non costituiscono un punto di rottura con il passato: l’uomo rimane sempre l’elemento primario e superiore a qualsiasi tecnologia. Diversamente se mettiamo davanti le tecnologie diventeremo schiavi di automatismi software che riempiranno montagne di hard disk, ma svuoteranno le nostre vite di tempo ed energia, senza alcuna aspettativa. Senza alcun sogno da poter raggiungere.”.

Meetings

Artemis New Media organizza durante l'anno dei meeting per presentare nuovi progetti e nuove tecnologie.

I nostri Clienti

Artemis New Media conta su una grande esperienza e su un vasto numero di clienti soddisfatti.